Comments (0)
Eco days di giugno: proseguono anche questa settimana le giornate mondiali dedicate all'ambiente e noi vogliamo concentrarci sui prodotti ecologici per arredare la casa. Sostenibilità anche in salotto e in cucina? Certo, vediamo come fare!
Proseguono gli eco days dedicati all'ambiente per imparare ad arredare casa con prodotti ecologici. Si possono acquistare e usare accessori e complementi eco anche per la cucina e per il salotto utilizzando prodotti in lino, legno e materiali eco friendly.
Eco in cucina
Se vi piacciono le tavole allegre ma non volete prodotti in plastica perché siete attenti all'ambiente e alla qualità, provate le tovaglie Ecolibò (https://www.artesanbazar.com/it/arredo-eleganza-urbana-design-italiano-moderno/1787-tovaglia-stampata-rettangolare-cotone-poliestere.html ) dsponibili in diverse misure e diverse fantasie, realizzate in cotone e poliestere ricavato dalle bottiglie di plastca raccolte in mare. Della stessa linea anche i runner.
E in salotto?
Un modo per arredare casa con prodotti ecologici è utilizzare materiali naturali come il lino e il legno. Tende eleganti e colorate come Fiori di Lino (https://www.artesanbazar.com/it/tessuti-tappeti-e-cuscini-ricamati-a-mano/1710-tenda-garza-lino-fiori.html ) o Righe (https://www.artesanbazar.com/it/tessuti-tappeti-e-cuscini-ricamati-a-mano/1718-tenda-garza-velo-lino-due-colori.html ) sono bellissime e eco sostenibili. Infine il legno: vasi come Noce (https://www.artesanbazar.com/it/ecodesign-italiano-arredamento-casa/1859-vaso-legno-noce.html ) per i fiori secchi o recisi danno una nota di semplicità ed eleganza a tutto il salotto.
Se siete amanti dei prodotti ecologici e volete proteggere il pianeta, andate sulla nostra pagina In Evidenza e troverete tantissime proposte artigianali perfette per la vostra casa.