Comments (0)
Il pranzo di Ferragosto è per tradizione un pranzo da passare in casa insieme ai parenti o agli amici più intimi, magari all’aperto. Grigliate, insalate e frutta sono i piatti più diffusi: ma siamo sicuri di avere gli accessori più adatti per la nostra tavola?
Il pranzo di Ferragosto è una occasione per stare in famiglia o con gli amici, ancora di più in questo momento storico in cui è meglio mantenere frequentazioni limitate e distanze di sicurezza. Ecco qualche consiglio su come preparare una tavola pratica e bella.
Ciotolini e brocche
Per accompagnare i piatti sostanziosi a base di carne, pesce e formaggi, non possono mangiare insalate, pomodori e verdure alla griglia. Per presentarle al meglio, provate Bolo Paesaggio Toscano, ciotolina in ceramica decorata a mano con fiori e case della Toscana. E per acqua e vino, abbinate la Brocca con lo stesso decoro: renderanno bella e unica la vostra tavola.
Posate e bicchieri
Se preferite optare per posate e bicchieri usa getta e amate gli animali, il Portatoviaglioli Gatto, il Portaposate Gufo e il Portabicchieri Mucca sono gli accessori che vi servono. In ceramica decorata a mano porteranno allegria al vostro pranzo.
Trovate tutte le idee per il vostro pranzo di Ferragosto nella nostra pagina In Evidenza: ceramica, lino e cotone per una pranzo bello, pratico e artigianale.