Comments (0)
Pasqua in giardino o sul balcone per improvvisare un pic nic o un pranzo all’aperto anche se non si possono fare le gite primaverili. Tante idee artigianali e eco friendly per rendere confortevole il vostro spazio all’aperto e per passare una Pasqua serena con pochi intimi.
Pasqua in giardino o sul balcone è una alternativa alle gite primaverili che sono ancora vietate. Chi ha la fortuna di poter preparare la tavola all’aperto potrà scegliere tra tessuti e decori artigianali per rendere speciale il pranzo di Pasqua insieme ai familiari.
Tovaglie e cuscini
Se pensate di organizzare un pic nic in giardino dei comodi cuscini quadrati con stampa floreale o colorata sono un’ottima alternativa a sedere per terra. Provate i Cuscini in materiale eco friendly e scegliete tra le tante fantasie disponibili. Se invece pensate di preparare la tavola in balcone, scegliete i Copri sedia quadrati per le vostre sedute. E per la tavola, un’allegra Tovaglia ecofriendly in diversi colori.
Decorazioni
Come rendere la giornata divertente anche per i bambini? Con qualche decorazione a tema. Come il Coniglietto in ceramica dipinto a mano che può essere un segnaposto divertente e allegro o con il Coniglietto in sughero che sarà il perfetto compagno di gioco.
Scopri tutti i nostri prodotti per la Pasqua alla pagina In Evidenza: oggetti e decorazioni per la tavola e per il giardino