Comments (0)
Rientro a lavoro, in ufficio, a scuola! E per ricominciare con la marcia giusta bisogna rinnovare il luogo di lavoro con mobili e accessori belli e funzionali. Oggetti in cartone, robusti ma ecologici; accessori in carta fiorentina eleganti e pratici. Ecco come rinnovare il proprio ufficio o lo studio.
Il rientro a lavoro è spesso un momento ostico per la difficoltà nel riprendere i ritmi aziendali dopo le ferie. Rinnovate il vostro ufficio o il vostro studio e avrete la spinta per tornare a lavoro con entusiasmo. Nella nostra selezione per il business troverete prodotti di design, eleganti ed ecologici.
Mobili e complementi
Una scrivania in cartone robusto e eco friendly come Cary è perfetta per chi è attento al Pianeta ma cerca praticità. Se abbinata alle sedie Ginger renderà l’ufficio innovativo e moderno. Per chi preferisce qualcosa di più solido c’è Era Slitta, seduta in sughero e ferro. Infine per illuminare la stanza provate Cloudy, lampada colorata e divertente, o Red lampada da tavolo in vetrofusione.
Accessori
Nell’era dei computer, degli smartphone e tablet è bello avere ancora degli oggetti classici per arredare l’ufficio, qualcosa che dia un tocco di classe anche alla scrivania più tecnologica. Come il Sottomano per scrittoio o il Blocco notes con matita in carta artigianale fiorentina.
Trovi la nostra selezione di prodotti per l’ufficio nella pagina In Evidenza: scrivanie, sedie, lampade, orologi e oggetti per la scrittura.