Comments (0)
Arredamento ecologico per salvare il Pianeta, per inquinare meno e per dare un contributo alla salvaguardia della natura con stile. Arredare ecologico si può e spesso sono gli artigiani e i designer a creare prodotti innovativi ecosostenibili.
Arredamento ecologico per rendere la nostra casa speciale ma anche sostenibile: è questa la nuova sfida degli artigiani italiani che realizzano mobili e complementi eco friendly per arredare la casa o l’ufficio. Ecco la nostra selezione.
Mobili e oggetti
Mobili e piccoli oggetti in cartone sono ecologici ma anche comodi e leggeri. E a differenza di quello che si può pensare, sono anche resistenti! Come Cary, la scrivania in cartone alveolare avana o bianca perfetta per l’ufficio o Ginger la sedia coma e robusta. E per la casa? Una bella abat’jour come Manhattan che illumina la stanza con i suoi giochi di luce; c’è anche la versione romantica San Valentino rossa con cuori.
Tessuti e biancheria
Trovare dei tessuti ecologici belli e colorati non è sempre facile ma con i cuscini e le tovaglie dei nostri artigiani è semplice: una tovaglia come Ula o Foglie, realizzata in cotone e poliestere ricavato dalle bottiglie raccolte nell’oceano, ci porterà con la mente al mare. Il mondo green entra anche in camera con il copripiumone in cotone riciclato come Rigato e Fasciato e si può scegliere tra sei colori moderni!
Scopri la nostra collezione ecosostenibile nella pagina In Evidenza: mobili, abat-jour, tovaglie, parure per il letto e cuscini per sedie e per yoga.