Comments (0)
La festa di primavera è il nostro modo per celebrare l’arrivo dei fiori, dei colori, del sole. La natura si risveglia, si mettono in soffitta colori scuri e abiti pesanti e si tira fuori l’allegria e la voglia di passare del tempo all’aperto. Con gli amici, con i bambini, con i parenti. E allora via libera a colori e nuovi arredi!
Colori e fantasie
E’ arrivata la primavera e finalmente si può tornare a riempire la casa di fiori e colori, a fare lunghe passeggiate nei parchi e a scaldarsi con i primi raggi di sole. Anche la nostra casa ha voglia di novità e per dare un tocco primaverile all’arredamento facciamo entrare i toni e le fantasie della natura dentro casa. E inoltre possiamo tornare a vivere i nostri giardini e terrazzi.
Idee per l’interno…
Una delle prime cose da fare per rinnovare l’ambiente è sicuramente quella di lasciare da parte i colori scuri o neutri usati in inverno e sostituirli con colori allegri e fantasie accese. Facciamo fiorire il nostro studio o le nostre mensole con un coloratissimo Cactus Graffato (link): allegro e resistente è perfetto anche per chi non sa curare le piante e darà un tocco di simpatia a tutta la stanza. La tavola, che sia in cucina o nella sala da pranzo, è un altro punto importante della casa. Rendiamola colorata ed ecosostenibile con la bellissima Tovaglia ecologica (link) in cotone e poliestere ricavato dalle bottiglie di plastica raccolte nell’oceano: con le sue fantasie colorate darà un tocco di novità alla casa e noi aiuteremo a ripulire il pianeta, un gesto importante in questi anni.
… e per l’esterno
Le giornate di sole vanno sicuramente vissute all’aperto: se siete fortunati da avere un bel giardino, regalatevi qualche ora di relax sulla comodissima Amaca (link): con un buon libro da leggere vi sembrerà di essere ai caraibi! E perché non riportare la felicità dell’infanzia nel vostro angolo all’aperto con la solida Altalena (link) dal sapore così vintage? E se non potete sfruttare alberi e prati perché non avete il giardino ma possedete un bel terrazzo, riempitelo di tappeti e cuscini come quello Ecofriendly (link) e i vostri aperitivi all’aperto con gli amici saranno soffici ed ecologici!
Per rinnovare il look alla casa basta poco: qualche accessorio e molta fantasia. Se poi volete premiarvi e regalarvi qualcosa di unico potete scegliere uno tra i tanti braccialetti Di che umore sei?(link) con 10 diversi animaletti marini. Perché anche voi meritate la primavera!