Comments (0)
Il World party day, che si festeggia il 3 aprile, è la giornata della positività indetta per contrastare la negatività. In questo giorno si cerca di festeggiare il pensiero positivo per promuovere armonia e un futuro migliore. Tirate fuori colori e allegria: che il party cominci!
Pensieri positivi
È difficile trovare dei pensieri positivi nel mondo moderno e spesso non ci si sofferma nemmeno a cercare di trovarli. E così qualcuno ha pensato di indire una giornata per celebrare la positività e contrastare le brutture della nostra società: il World party day. Un giorno per riempire la terra di colori e per promuovere pensieri e azioni che migliorino il futuro del mondo.
Gioielli da indossare
Per aggiungere una nota di colore al vostro outfit senza esagerare, specialmente se dovete continuare le attività giornaliere come il lavoro o gli impegni di routine, puntate sui gioielli. Belli, luminosi e colorati, saranno il vostro modo di festeggiare il pensiero positivo. Come le nostre novità Vortice XL (link), un anello in vetro di Murano dalla forma rotonda e dalle tonalità accese, o come Infinity (link), orecchini a pendente realizzati con colori di tendenza lavorati nel vetro. Se amate il mare e state già sognando le vacanze estive, scegliete uno dei simpatici braccialetti Di che umore sei? (link) con diversi animaletti marini in bronzo placcato oro: ognuno ha il suo significato e la fascia del bracciale è in materiale elastico colorato.
Gioielli da guardare
Perché non prendere questa occasione per organizzare una festa o un aperitivo in casa per la giornata della positività? Regalate allegria aggiungendo o valorizzando alcuni oggetti colorati del vostro arredamento. Gli sgabelli Come vuoi (link) in ferro e ceramica decorata sono bellissimi e coloratissimi; l’orologio Dots (link) da parete è allegro ed ecologico, realizzato in cartone ondulato. E per la tavola? Un bel set di prodotti in lino come il Porta posate in puro lino (link) in diversi colori.
Per cambiare le cose bisogna cominciare dal piccolo: da noi, dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Positività e impegno per migliorare il futuro possono essere il punto da cui partire per invertire la rotta. Il tempo del “lasciamo fare agli altri” è finito: iniziamo ad agire, a scegliere la positività e l’azione per un futuro sostenibile.