Comments (0)
Il bacio espressione di amore tra due persone che hanno scelto di costruire e condividere qualcosa insieme. Essere coppia significa prendersi cura l’uno dell’altro, affrontare le difficoltà insieme ma anche coccolarsi con baci e regali.
Chi non ha desiderato il bacio del proprio amato in un momento difficile della propria vita? Il bacio è sinonimo di affetto, la cura migliore per mille tristezze e preoccupazioni ma anche espressione di gioia e felicità. Prendiamo ispirazione dalla Giornata Mondiale del Bacio che si festeggia il 6 luglio per dimostrare il nostro amore per coloro che stanno al nostro fianco, magari con un regalo unico.
Piccole idee di luce
E’ estate, si tornano ad indossare abiti colorati e grandi gioielli luminosi. Se cercate un regalo artigianale, prezioso e luminoso per la vostra compagna, scegliete un gioiello hand made. Come Infinity (link), gli orecchini a pendente realizzati in vetro di Murano in sei diversi colori. Abbinateli a Vortice (link), il bellissimo anello lavorato nello stesso materiale, e avrete un regalo unico e colorato. Se invece la vostra compagna ama il mare, prendetele uno o due braccialetti Di che umore sei? (link), in bronzo placcato oro, rappresentano gli animaletti marini e sono tutti da collezionare.
Design e complementi trendy
Se il vostro compagno o compagna sono amanti del design e dei prodotti trendy, scegliete Dada (link), il cubo portacandele in metacrilato colorato. Ogni faccia può ospitare da uno a sei lumini. Se però preferite uno stile più raffinato e lussuoso, prendete Giorni da Leone (link), portacandele o portafiori con la figura di un leone ruggente, dallo stile sontuoso. Se cercate qualcosa di colorato e spiritoso, regalate Dandy (link), il portafiori e portaombrelli in sei diverse tonalità; infine se volete puntare sui fiori e le piante, prendete il Cactus Graffato (link), l’unica pianta che non appassisce mai e non richiede troppe attenzioni.
L’ultimo consiglio: baciatevi! Buona Giornata Mondiale del Bacio a tutti.