Comments (0)
Uno studio dal gusto trendy e moderno è un ottimo biglietto da visita. Che siate liberi professionisti o abbiate un vostro spazio in ufficio, arredarlo con complementi e oggetti di design lascerà un segno in tutti i vostri clienti e colleghi. Ma piccoli complementi di design sono perfetti anche per lo studio in casa vostra. Seguiteci per qualche piccolo spunto.
Un ufficio trendy, minimal e di design è un ottimo modo per presentarsi ai propri clienti e colleghi. Ma anche se il vostro non è un lavoro d’ufficio ma vorreste dare una veste nuova al vostro studio in casa, il design può essere un’ottima soluzione. Basta qualche oggetto, anche piccolo ma ben scelto e posizionato, per cambiare completamente una stanza.
Ufficio
In ufficio fa sempre comodo un porta penne per tenere in ordine la scrivania e avere a portata di mana l’oggetto fondamentale per firmare i contratti: Armabianca (link) è il portapenne moderno e di design che farà la differenza. E per sostenere libri e scartoffie sulla scaffalatura dietro di voi? Mini Jacky (link) o Mini Birba (link): ecologici e minimal terranno fermi fogli, codici e schedari. L’orologio da tavolo con svuotatasche Case Clock (link) invece è perfetto per ricordarvi l’ora e contenere tutta la cancelleria che tende a nascondersi e perdersi tra cassetti e documenti.
Studio
Lo studio di casa è il vostro rifugio, dove andate a leggere, a studiare, a esplorare tramite libri, computer e ricerche, i vostri mondi. Basterà un soprammobile come Il Cactus Graffato (link) per renderlo allegro e moderno. Se invece avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a tenere in ordine giornali e riviste, Manny (link) in cartone ecologico con stampe diverse, è quello che cercate. Infine, per dare la giusta atmosfera, una lampada in vetrofusione come Black (link) o Red (link), elegante e dalle linee pulite.
Il mondo dell’artigianato è pieno di oggetti unici e di design: scegliete quello giusto per voi, un solo oggetto può cambiare l’aspetto di una stanza intera in studio e in ufficio.