Contact us

Halloween a casa della famiglia Addams

Comments (0)

Halloween a casa della famiglia Addams

Halloween a casa della famiglia Addams perché non esiste serie televisiva più adatta per lasciarsi ispirare nel periodo più spaventoso dell’anno! Candele, tende e accessori dark per rendere “terrificante” anche il vostro appartamento durante la festa a base di dolcetti o scherzetti.

 

Halloween è una festa che è diventata celebre ad amata anche in Italia e che viene festeggiata da tantissimi giovani e bambini che si divertono ad andare mascherati per le case a chiedere “dolcetto o scherzetto?”. Se amate questa festa americana e vi piace lo stile dark, seguite in nostri consigli per “addobbare” casa in modo gotico ispirandoci alla famosissima e amata Famiglia Addams della tv!

Come rendere dark una stanza

Rendere dark una stanza è semplice anche per chi non ha o non ama le classiche decorazioni stagionali con teschietti e fantasmini. Ispirandoci allo stile di Morticia e Gomez Addams, affidiamoci a tende grigio scuro con applicazioni nere come Eucalipto (link) in leggero lino e abbiniamole a un bellissimo orologio a muro nero in cartone come Gotico (link) dal disegno tipicamente dark. Infine per dare un tocco ancora più ispirato, aggiungete una Rosa antica (link) in ferro battuto per avere un effetto in stile Dracula.

 

Le luci

Con colori scuri e accessori dark è fondamentale la luce. Affidatevi a lampade come Black (link) o Red (link) che diffonderanno un’atmosfera soffusa e calda. Nella casa della Famiglia Addams non possono mancare le candele: scegliete dei candelabri raffinati come Lumière (link) a tre bracci o Bugia (link) singolo e avrete la perfetta casa della Famiglia Addams.

 

Scegliete i prodotti più adatti ad arredare la vostra casa in stile dark nella nostra pagina In Evidenza (link) e preparatevi per festa più mostruosa di tutto l’anno!