Comments (0)
Una tavola elegante è il fulcro introno a cui godere d i momenti da condividere insieme ad amici e parenti, per i giorni i cui si ricordano coloro che si portano nel cuore e per le giornate di brutto tempo dove i pranzi e le cene si allungano e si confondono diventando una scusa per poter passare il giusto tempo insieme.
I primi giorni di novembre sono giorni tristi, bui e spesso piovosi. L’opportunità di passarli in famiglia o tra amici li rende meno malinconici e ci dà la possibilità di godere di un po’ di tempo insieme senza dover correre dietro agli impegni di ogni giorno.
La tavola
La tavola è la protagonista di questi pranzi e cene, di questi momenti ed è bello poterle accogliere le persone a noi care in un ambiente piacevole, elegante ma anche familiare. Il lino è un materiale che risponde a queste esigenze: nobile ed elegante ma anche comodo e accogliente. Sistemate una tovaglia come Nobile (link), abbinate un Porta posate (link), un Porta bottiglie (link) e un Porta tovagliolo (link) sugli stessi toni e avrete la tavola più elegante e comoda.
Accessori
Per una tavola piacevole ma non sfarzosa, scegliete piatti in ceramica bianchi e accessori semplici come una Insalatiera fantasia (link) lavorata a mano se vi piace lo stile rustico o un piatto in vetro fusione quadrato come Graniglie (link) se vi piace lo stile moderno. Abbinate due set di bicchieri in vetro colorato, bassi per l’acqua e calici per il vino, e la vostra tavola sarà bellissima e pronta. Se amate le atmosfere romantiche, aggiungete un porta candele singolo come Lumière (link).
Scegliete i prodotti più adatti per la vostra tavola elegante e accogliente nella nostra pagina In Evidenza (link)e create il vostro stile rustico, classico o non convenzionale.