Comments (0)
Gli addobbi di Natale sono importantissimi perché addobbare la casa per le feste è sempre un momento di grande gioia. Ghirlande, luci, piccoli oggetti in oro e argento riempiono le stanze e regalano quel tocco magico che ci riporta a quando eravamo bambini. Spazio ai colori, alle atmosfere e ai sogni!
Gli addobbi
Quando si parla di addobbi di Natale la prima cosa che viene alla mente è la ghirlanda per la porta esterna, quella che dà il benvenuto a tutti coloro che ci verranno a trovare durante le feste. Spesso rappresentata con rami di abete sintetici può essere decorata con bacche e spezie come Corona pigne e bacche (link) oppure con le classiche palline oro e rosso come Corona fiocco e palline (link). Che sia di spezie o di palline scintillanti, è il primo modo di accogliere parenti e amici nella nostra casa preparata a festa.
L’albero
Protagonista delle feste è lui, l’albero. Un tempo tagliato dai boschi e acquistato per le strade, l’albero di natale è cambiato molto durante gli ultimi anni. Versioni ecologiche ed eleganti sono sempre più diffuse e sono un’alternativa bella e virtuosa al classico abete vero o di plastica. L’Albero in cartone bianco (link) con le palline rosse abbinate è un bellissimo esempio di abete eco friendly. Se preferite qualcosa di ancora più moderno ma sempre green, provate l’Albero in cartone ondulato (link) bianco e con palline rosse ma dalla forma stilizzata.
Candele e luci
Le candele e le luci sono fondamentali per creare l’atmosfera giusta: riempite la casa di lunghe candele rosse, oro e argento, sistematele su candelabri come Lumière (link) a tre bracci o Bugia (link) porta candele3 singolo e avrete già creato la luce magica che cercate. E per concludere, la lampada da tavolo Alberello (link) in cartone, da sistemare su un mobile o vicino al caminetto e alla stufa.
Scegli il prodotto più giusto per addobbare la tua casa per le feste di Natale sulla nostra pagina In Evidenza (link). Sogna con noi la magia del Natale!