Comments (0)
Il Natale e il nuovo anno portano bilanci, ricordi e progetti. Tra sconfitte e successi, l’augurio è di guardare avanti con determinazione e con un progetto in tasca.
Il Natale arriva alla fine dell’anno, pieno di fatiche passate e sogni futuri. E’ in questi giorni di festa che si fanno bilanci e progetti, che si ripensa a quanto fatto durante l’anno: successi, conquiste, sconfitte. Quando si è piccoli si aspetta con ansia Babbo Natale per vivere la magia delle feste e ricevere i regali tanto anelati. Se si potesse ancora credere nel buon vecchietto dalla barba bianca anche da adulti, le richieste sarebbero sicuramente diverse. Un lavoro sicuro, salute e felicità per le persone a cui si vuole bene, amore.
I sogni e i desideri di tutti sono qualcosa di impossibile da acquistare quando si diventa “grandi”.
Il nostro augurio per tutti i nostri collaboratori, i nostri artigiani e i nostri clienti è quello di trovare un po’ di felicità e la voglia di ricominciare dopo ogni caduta. Mettersi in gioco, ripartire, lottare e avere un progetto che sia vostro, che vi soddisfi e che possa darvi la voglia di trovare sempre una spinta a guardare avanti.
Quando abbiamo iniziato Artesanbanzar lo abbiamo fatto con lo scopo di creare qualcosa di nuovo e propositivo, di dare una spinta gli antichi mestieri artigiani spesso dimenticati in una società che va verso un futuro ultra tecnologico. Avvalendoci della moderna tecnologia, abbiamo dato visibilità a produttori e artisti che continuano il loro lavoro nelle botteghe di tutto il paese.
Auguriamo a tutti voi di avere progetti ambiziosi, folli e geniali e di realizzarli tutti!
Lo staff di Artesanbazar