Comments (0)
Trucchi e consigli per una casa nuova perché dopo essersi lasciati alle spalle un intero decennio, anche le nostre abitazioni hanno bisogno di rinnovarsi. Il segreto per rendere una casa “nuova” senza spendere troppo è nei dettagli. Seguite l’articolo per i nostri suggerimenti.
Un decennio è passato e ci siamo lasciati alle spalle esperienze, risate, momenti più o meno belli, episodi difficili o stupendi. In questo momento in cui si fanno buoni propositi e si pensa a cambiare in meglio la propria vita è normale voler cambiare anche quello che ci sta intorno, cominciando dall’aspetto della nostra abitazione. Come fare senza dover per forza investire troppo denaro? Semplice: acquistando i giusti accessori d’arredo!
Il legno caldo
Se l’arredamento della vostra casa è nei toni caldi dell’arancio, del crema e in stile classico o rustico, il legno è il materiale migliore. Un porta fiori come Vaso in noce (link) è perfetto per ospitare le vostre creazioni floreali. Se invece preferite qualcosa che dia luce al vostro ambiente, scegliete il Set portacandele bruciato (link) realizzato con l’antica tecnica giapponese del Shou Sugi Ban che dona al legno l’effetto “bruciato”.
L’acciaio a specchio
Le abitazioni ultra moderne, dai toni minimal e quasi futuristici, sono tra gli argomenti più recensiti sulle riviste di arredamento. Se avete una casa in stile moderno, puntate su materiali asettici e lucidi. Un oggetto di design come Samurai (link) o Geisha (link) in acciaio inox lucidati a specchio sono gli oggetti che daranno stile e luce a tutto la stanza.
Per vedere tutti gli accessori pensati per rinnovare la vostra casa, andate sulla nostra pagina In Evidenza (link) e troverete quello più adatto allo stile del vostro arredamento. Scegliete l’accessorio perfetto per il soggiorno, lo studio o sala da pranzo.