Comments (0)
La casa romantica, la cena a lume di candela e un dono da scambiare con la persona più speciale. San Valentino sta arrivando con le promesse d’amore e i dolci appuntamenti tra innamorati. Un giorno in cui celebrare i propri sentimenti anche tra le mura domestiche, magari con qualche accessorio per creare un’atmosfera sognante.
Sono moltissimi gli innamorati che scelgono di festeggiare San Valentino con una romantica cena a due. Molti scelgono il ristorante ma sono tantissimi anche quelli che preferiscono restare a casa, tra le comodità della propria abitazione. Come rendere speciale questa serata? Con qualche piccolo accessorio romantico.
La tavola
La tavola di San Valentino è una tavola che parla d’amore, rossa come il fuoco della passione. Una tovaglia in lino come Plissé (link) o Garza (link) è l’inizio da cui partire per creare la giusta atmosfera. Magari abbinata a piatti bianchi ed eleganti come Rotondo (link), piatto da portata in ceramica.
L’atmosfera
L’atmosfera romantica è importante per creare intimità e rendere dolce la vostra cena. Illuminate la tavola con il set Porta candele (link), due singoli candelabri in noce. Oppure optate per Lumière (link), porta candele singolo in acciaio e avrete già una luce soffusa e intima. Per illuminare la stanza, scegliete lampade a tema come Manhattan San Valentino (link) rossa, in cartone eco intagliata con piccoli cuori che daranno un tocco romantico alla vostra serata.
Per vedere tutti i prodotti e gli accessori per una casa romantica, andate sulla nostra pagina In Evidenza (link) e troverete accessori e oggetti per la casa pieni di amore.