Comments (0)
Ecodesign una scelta sostenibile per la salvaguardia del pianeta e delle tante specie animali in pericolo. Ecoliving non è solo una moda, è anche una scelta consapevole per cercare di limitare i danni causati dall’azione dell’uomo sul nostro Pianeta. Arredare eco è possibile con l’artigianato.
Arredare eco nel rispetto dell’ambiente: a maggio si celebrano numerose giornate per la protezione di specie animali e vegetali in pericolo. Arredare con materiali sostenibili e ottenuti dal riciclo è un modo per contribuire in modo concreto a salvare la flora e la fauna del pianeta Terra.
Accessori
Gli accessori in cartone sono divertenti, colorati e leggeri. Un orologio da parete come Dots dalla forma semplice ma dai colori accesi, porta allegria in uno studio, una cameretta o un ufficio. Un tiragraffi come Romeo, in legno e cartone che può essere sostituito ogni volta che si sarà consumato, farà felice il vostro gatto!
Mobili
Il cartone è un materiale versatile, leggero ma anche robusto. Provate la scrivania Cary, in beige o bianco, per il vostro studio: avrete un desk comodo, moderno ed ecologico. E se volete arredare tutto l’ufficio con il cartone, scegliete le sedie Ginger e la cassettiera Ingrid a 20 o 9 cassetti.
Trovi tutte le nostre proposte ecologiche nella pagina In Evidenza: mobili, accessori e prodotti per animali.