Contact us

Nuove tendenze 

Comments (0)

Nuove tendenze 

Le nuove tendenze per la stagione Autunno Inverno parlano di materiali grezzi, linee minimal e colori scuri. Sarà un inverno ispirato al design quello che ci porterà nel nuovo anno, con materiali caldi e freddi a contrasto e tonalità intense e dark. Vediamo insieme quali saranno i must della nuova stagione.

Le nuove tendenze dell’arredamento per la prossima stagione Autunno / Inverno riporteranno nelle nostre case il legno grezzo, il ferro battuto e linee sobrie e minimal in mobili e complementi. I colori si faranno scuri e le atmosfere soft: luci calde e basse daranno un tocco di intimità. Basta accessori colorati e chiassosi. La parola d’ordine è sobrietà.

Mobili

Il mobile in legno grezzo o trattato al naturale diventa il protagonista dell’arredamento del prossimo inverno. Meglio se abbinato a ferro battuto o lucidato, in colori scuri come il nero e l’antracite. Le linee pulite e semplici di Continetta (link), mobile portabottiglie dal design moderno, sono il perfetto esempio del nuovo trend invernale. Un pezzo unico come la Credenza in legno (link) trattata e montata con un piano in ferro nero è multifunzionale: perfetta per lo studio, il salotto o la sala da pranzo.

Complementi

Per decorare una parete anonima, osate con Autunno (link), scultura in ferro battuto che interpreta perfettamente il nuovo stile 2019/2020. I colori scuri e materiali naturali potrebbero togliere luce alle stanze. Per evitare che ogni camera diventi troppo buia, usate i giochi di specchi, magari sfruttando oggetti artistici come Colette (link), specchio ricavato da alluminio riciclato che riproduce la sagoma di una donna anni ‘30.

Se vi piace seguire le nuove tendenze per rinnovare la casa, seguiteci nei prossimi appuntamenti dedicati ai colori e ai materiali più trendy della nuova stagione.