Comments (0)
Pasqua è una festa che spesso viene usata per dare il benvenuto alla primavera, con le grigliate e i pic nic all'aperto con gli amici. In questo momento storico però,la necessità di rimanere in casa ci impone di passare la Pasqua in casa. Ecco qualche idee per rallegrare questa festa portando la primavera dentro casa.
Niente grigliate con gli amici o pic nic all'aperto: questa Pasqua si dovrà passare in casa. Saranno molte le persone che si ritroveranno a passarla in due o addirittura da soli. Come rallegrare questo momento difficile? Con qualche accessorio per la casa che porti la primavera all'interno del nostro appartamento.
Il sole in casa
Come portare il sole e l'allegria della primavera tra le quattro mura? Con accessori colorati come il Piatto da parete (link) in ceramica colorata decorato con un paesaggio campestre e i limoni. Oppure con Corkbunny (link), un simpatico coniglietto decorativo in sughero che ricorda il tema della pasqua.
Primavera in tavola
Per portare fiori e colori anche in tavola, presentiamo i cibi preparati in una bellissima pentola come Flowers (link) in argilla e cristalline, dipinta con fiori colorati. Oppure in una umidiera da fuoco come Tuscany (link) decorata proprio con un bellissimo paesaggio toscano. Infine, per tenere pulita la tovaglia, il Poggiamestolo in ceramica (link) con disegno di fiori o frutti antichi.
Trovate tutte le nostre idee per passare la Pasqua in casa nella sezione In Evidenza: cercate l'accessorio che si intona alla vostra casa e fate entrare in casa un po' di primavera.