Comments (0)
La tavola di Pasqua da sempre è un momento per passare del tempo insieme alla famiglia e agli amici, magari facendo un pic nic o una gita. Quest'anno le cose sono un po' diverse,molti non potranno essere con i loro affetti, altri saranno in prima linea negli ospedali. Ma anche se sarà una festa in casa, è importante non perdere la speranza.
Quest'anno niente pic nic o gite con gli amici: la Pasqua arriva in un momento difficle per il nostro paese dove l'importante è rimanere in casa. Ma perché rinunicare alla festa? Che siate da soli o in famiglia, preparate una tavola allegra e piena di colori per portare un po' di normalità in questi giorni strani e difficili.
La tavola
Per preparare una tavola festosa e colorata, affidatevi a una tovaglia allegra e bella che sarà lo sfondo su cui costruire tutto il pranzo. Una tovaglia come Fiori di lino (link) ad esmpio, in puro lino e disponibile in diversi colori, è perfetta per un giorno di festa. Potete anche abbinare gli accessori più eleganti come il Portatovagliolo (link) in garza di lino, il Porta bottiglie (link)in rete di lino e il Porta posate (link) in puro lino: con una brocca piena di fiori al centro avrete la tavola più festosa e bella.
I piatti
Per presentare bene cibi e bevande, scegliete lo stile che si adatta alla vostra casa. Se vi piace l'eleganza, optate per Piatti in porcellana (link) con decoro blu, da abbinare a coppette e piattini. Se invece preferito lo stile country, scegliete uno stile in Ceramica lavorata a mano (link) con decori in campestri.
Se hai bisogno di qualche idea, vai alla nostra pagina In Evidenza (link) e scegli tra le nostre psoposte per una tavola ispirata alla primavera e ai colori. Buona ispirazione!